TOP AIRLESS 6

< SMALTATURA

TOP AIRLESS 6

TOP AIRLESS 6 rappresenta l’eccellenza delle macchine applicative per grandi formati, è stata infatti appositamente studiata per elevare i livelli di stesura e qualità superficiali. Questo è stato possibile grazie al nuovo software ed all’originale disegno che la macchina fa sulle grandi lastre.

Top airless 6 è attualmente l’unica macchina sul mercato che consente di utilizzare ugelli di diversa misura, e che esegue più coperture uniformi con la stessa cabina, dando così all’operatore la possibilità di utilizzare ugelli per la copertura ed ugelli dedicati alla perfetta finitura superficiale.

Questo nuovo concetto di smaltatura è stato appositamente studiato da TG MAC per soddisfare le esigenze delle più grandi e storiche aziende produttrici di grandi lastre, che per ampliare il proprio mercato, negli anni hanno avuto l’esigenza di produrre lastre da utilizzare come top da cucina ed in tutti quei settori dove è richiesta una qualità superficiale assolutamente eccellente e priva di difetti.

Il nuovo sistema di movimentazione ugelli consente di lavorare ad elevatissime velocità in completa assenza di vibrazioni, l’utilizzo di un unico motore per la movimentazione dell’asse ugelli consente un considerevole risparmio energetico e dei costi di manutenzione della macchina, e garantisce una considerevole semplicità di utilizzo da parte dell’operatore. Le dimensioni della cabina in acciaio inox maggiorata garantiscono lunghi periodi di lavorazione senza necessità di lavaggi, ed un effettivo risparmio di smalto. Forma e Dimensioni inoltre consentono la lenta decantazione del prodotto, che viene completamente trattenuto all’interno della cabina, evitando di inquinare l’ambiente ceramico.